Nostri massaggi
Thai tradizionale:
Il Massaggio Thai tradizionale dona un senso di elasticità e distensione, ossigenazione del sangue e liberazione della mente poiché prende spunto dalla medicina tradizionale indiana e cinese ed è arricchito da elementi di yoga e stretching.
Antistress con olio:
Un momento di relax e un’opportunità per recuperare le energie che l’attività quotidiana può sottrarci. Rilassatevi con questo delicato massaggio con olio.
Terapeutico personalizzato:
Ogni trattamento è personalizzato per garantirne la massima efficacia; si tratta di un massaggio globale, profondo e avvolgente con la scelta delle manualità più idonee alle esigenze della persona in quella seduta.
A 4 mani:
Il massaggio a 4 mani è eseguito da due operatori su tutto il corpo: è ottimo in ambito estetico per tonificare, drenare e modellare, stimola contemporaneamente più parti del corpo permettendo di mettere il paziente in pieno contatto con se stesso.
Massaggio plantare:
Il massaggio plantare tiene in grande considerazione i punti della riflessologia; attraverso questa tecnica, è possibile influire su tutti i sistemi dell’organismo, organi interni, sistema nervoso, circolazione linfatica e sanguigna, riattivandoli e rilassandoli, con la sola stimolazione dei punti corrispondenti sulla pianta del piede. Viene massaggiato solo il piede e la gamba fino al polpaccio. Molto rilassante, è indicato inoltre per problemi di circolazione e di dolori alle gambe.
Massaggio Cervicale:
Il massaggio cervicale può essere un ottima terapia contro la cervicalgia che è uno dei disturbi più diffusi e più temuti in generale. La sua diffusione deriva dalla molteplicità di cause che ne sono all’origine come posizioni sbagliate assunte nell’arco della giornata o della notte, assenza o eccesso di pratica di attività fisica, stress, colpi di freddo, movimenti improvvisi che possono provocare un trauma (colpi di frusta), artrite delle vertebre cervicali, ecc.. Grazie a questo massaggio eseguito con mani esperti si può portare grande sollievo e migliorare i sintomi della cervicale.