Benefici

Il massaggio Tradizionale Thailandese è ideale per chi desidera un profondo rilassamento, sollievo dallo stress e una maggior elasticità nei movimenti assieme a quanti vogliono aumentare il loro livello di benessere , vitalità e salute. I suoi molteplici effetti terapeutici sono indicati sia per i giovani che per i non più giovani.

Permette di aumentare la gamma di movimenti del corpo e aiuta ad alleviare i dolori e le tensioni muscolari. Le tecniche possono essere particolarmente utili per i mal di testa, le emicranie, artriti, sciatiche, colpi di frusta e dolori di schiena. Il massaggio Thailandese aiuta inoltre a rinforzare e migliorare la circolazione del sangue e della linfa, aumenta la facilità di assorbimento degli alimenti, l’agilità e migliora in generale la sensazione di benessere.

Le tecniche tradizionali del massaggio Thailandese danno benefici anche per chi le pratica in quanto la flessibilità del proprio corpo si migliora e rafforza con il lavoro di stretching svolto nel fare il massaggio. I movimenti meditativi offrono uno stato di rilassamento sia al cliente che a chi li pratica.

Sabai Nuovo - Centro Massaggi Thailandese a Roma - Thai Massage Rome